lunedì 26 maggio 2014

Angeli e Demoni – Dan Brown

Ok, 

volevo un thriller, volevo qualcosa che mi tenesse con il fiato sospeso, qualcosa che mi facesse fremere e pregare di non addormentarmi mai dalla curiosità di andare avanti nelle pagine, qualcosa che mi facesse mettere in pausa il Kindle solo perché non potevo oggettivamente leggere e fare un'altra cosa contemporaneamente come studiare, correre, apparecchiare, parlare al telefono.
Chi troppo vuole nulla stringe” diceva il vecchio ******* (vediamo se indovinate).
Personalmente sto parlando di zero attrattiva. ZERO. Il signore qui, Mr. Marrone, non è assolutamente un genio del thriller (NB. Thriller<thrill=emozione/esperienza elettrizzante/“sth exciting”/fremito/brivido) e quindi ci sono rimasta quasi male. O forse questo semplicemente non è il mio genere, o forse il libro è stato tradotto male, o forse io non l'ho letto bene, o forse mi aspettavo una cosa e ho passato tutto il libro ad aspettarla senza ottenerla, o forse BHO. BO. BOH.
A questo punto, nella sezione "Dalle pagine allo schermo", dove per Il Codice Da Vinci avevo scritto di essermi persa un grande romanzo, non ne sono più tanto sicura.
Delusione.
Per non parlare del finale... → WTH? -__- questa è stata la mia faccia nelle ultime pagine. CHE FATICA FINIRE QUESTO LIBRO. 
Anyway, finito uno se ne fa un altro e quindi l'unica cosa che mi viene in mente è NEEEXT!



Per il prossimo libro voglio rilassarmi, ho in mente qualcosa di totalmente commerciale e famosissimo, quindi: Stay Tuned on Ttime bran new! 

Nessun commento:

Posta un commento